Adventure Travel

Royal Caribbean lancia Seminar at Sea: agenti a bordo dal 5 al 9 maggio

Royal Caribbean lancia Seminar at Sea: agenti a bordo dal 5 al 9 maggio


03 Aprile

15:39
2024



Stampa questo articolo

Royal Caribbean International annuncia la seconda avventura annuale di Seminar at Sea per gli agenti di viaggi di Europa, Medio Oriente e Africa.

Il coinvolgente programma di formazione di maggio accoglierà per quattro giorni a bordo di Oasis of the Seas 400 agenti, nuovi al settore delle crociere o nuovi al brand, al fine di vivere un’esperienza diretta di ciò che sono le vacanze Royal Caribbean.

Da Barcellona a Roma, dal 5 al 9 maggio, gli agenti potranno vivere Royal Caribbean in più modi, a partire dalle sessioni di formazione personalizzate del seminario che saranno disponibili in sei lingue: francese, tedesco, italiano, spagnolo, norvegese e inglese. Le sessioni saranno interattive e comprenderanno attività, dai giochi di ruolo ai quiz, che daranno agli agenti una visione d’insieme, oltre a strumenti e risorse che potranno sfruttare per pianificare la vacanza migliore per i loro clienti.

Gianni Rotondo uff stGli agenti scopriranno anche le opportunità per rilassarsi e le esperienze per tutte le età di Oasis. I punti salienti includono: il ponte piscina di ispirazione caraibica, completo del trio di scivoli Perfect Storm e dell’acquapark per bambini Splashaway Bay, l’Ultimate Abyss, uno scivolo a secco di 10 piani, e lo Spotlight Karaoke, per trascorrere una serata in stile downtown. Per quanto riguarda l’intrattenimento, i partecipanti potranno assistere a produzioni su quattro palcoscenici: aria, ghiaccio, acqua e teatro, tra cui il famoso spettacolo di Broadway “Cats” e “Aqua80” all’AquaTheater. Inoltre, per la prima volta, i partecipanti potranno sperimentare escursioni a terra in alcune destinazioni selezionate.

Gianni Rotondo, associate vice president Emea region di Royal Caribbean International, ha dichiarato: «Sono entusiasta di accogliere a bordo un gruppo così numeroso di agenti e di dare loro la possibilità di sperimentare ciò che rende tanto popolari le vacanze Royal Caribbean. Il successo dello scorso anno ha dimostrato l’impatto positivo di questo evento, che offre agli agenti di tutta Europa una grande opportunità di comprendere realmente il marchio e ciò che rende le nostre vacanze memorabili».

Seminar at Sea fa parte di una serie di iniziative che Royal Caribbean ha messo in atto per continuare a fornire agli agenti un alto livello di supporto nel 2024 e oltre. La compagnia di crociere ha anche annunciato i piani per una serie di sessioni di formazione, le sessioni digitali Café Royal, concorsi e molto altro ancora che saranno disponibili nel corso dell’anno attraverso la sua piattaforma con premi e attività di apprendimento.

La foto pubblicata proviene dal press center di Royal Caribbean

About author

Articles

Mike Lan, an adventure travel writer, transforms his thrilling escapades into captivating narratives. His work, a testament to his spirit of exploration, invites readers to join his exhilarating journey. Experience the world through Mike’s eyes, one adventure at a time.
Related posts
Adventure Travel

Voglia d’Italia tra i brasiliani: presidio Enit al Wtm Latin America

19…
Read more
Adventure Travel

Gite, il turismo organizzato a Valditara: “Stop abusivismo”

19…
Read more
Adventure Travel

Sacbo in rosa: Amelia Corti neo dg dell’aeroporto di Milano Bergamo

16…
Read more
Newsletter
Become a Trendsetter
Sign up for Davenport’s Daily Digest and get the best of Davenport, tailored for you. [mc4wp_form id="729"]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *