Adventure Travel

Network, prima convention TravelPro: cosa aspettarsi

Network, prima convention TravelPro: cosa aspettarsi


02 Aprile

13:15
2024



Stampa questo articolo

Si terrà sabato 6 aprile, presso il Rome Cavalieri A Waldorf Astoria Hotel di Roma, la prima convention del network TravelPro nato dalla collaborazione tra Si Travel, Travelbuy e Pinguino Viaggi che quest’anno vedrà la partecipazione di circa 250 agenti e di 32 fornitori partner.

Nel corso della mattinata gli agenti potranno incontrare i tour operator partner presso i desk B2B dedicati mentre nel pomeriggio si aprirà la convention con gli interventi di Simone Aggio, amministratore di Si Travel, e Alfredo Vassalluzzo, founder di Travelbuy moderati da Roberto Gentile.

«Si tratta di un evento che, oltre a rappresentare la sintonia di network storicamente legati – spiega Simone Aggio – vuole comunicare a tutte le agenzie e ai partner un nuovo modo di fare squadra per raggiungere un obiettivo comune di TravelPro, con l’apporto dei tre network oggi movimenta un volume annuo di circa 80 milioni di euro, volume in ascesa già dai primi segnali di questo 2024».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di TravelPro

About author

Articles

Mike Lan, an adventure travel writer, transforms his thrilling escapades into captivating narratives. His work, a testament to his spirit of exploration, invites readers to join his exhilarating journey. Experience the world through Mike’s eyes, one adventure at a time.
Related posts
Adventure Travel

Voglia d’Italia tra i brasiliani: presidio Enit al Wtm Latin America

19…
Read more
Adventure Travel

Gite, il turismo organizzato a Valditara: “Stop abusivismo”

19…
Read more
Adventure Travel

Sacbo in rosa: Amelia Corti neo dg dell’aeroporto di Milano Bergamo

16…
Read more
Newsletter
Become a Trendsetter
Sign up for Davenport’s Daily Digest and get the best of Davenport, tailored for you. [mc4wp_form id="729"]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *