Adventure Travel

Itb Asia 2024, focus su Mice e tecnologia

Itb Asia 2024, focus su Mice e tecnologia


02 Aprile

11:50
2024



Stampa questo articolo

Sarà un’edizione all’insegna del Mice e dell’hi tech coniugato all’industria dei viaggi, quella dell’Itb Asia 2024 (23-25 ottobre a Singapore) di cui fervono i preparativi già da queste settimane e di cui L’Agenzia di Viaggi Magazine è mediapartner.

L’evento di 3 giorni è infatti destinato a diventare la piattaforma di riferimento per i professionisti del settore dei viaggi, coprendo settori chiave come il tempo libero, i viaggi aziendali, il Mice e la tecnologia di viaggio. I partecipanti entreranno in contatto con esperti della destinazione, fornitori del settore, acquirenti di alto livello e leader di pensiero, condividendo informazioni e creando interessanti sinergie operative.

«Dopo un anno con una ripresa molto forte, il turismo è ora sulla buona strada per tornare e superare i livelli pre pandemia – ha sottolineato Joyce Wang, direttore esecutivo di Messe Berlin Asia Pacific, organizzatrice di Itb Asia, Mice Show Asia e Travel Tech Asia – Il ritorno dei viaggi outbound in Asia è stato il motore della crescita nel 2023. Siamo molto soddisfatti dello slancio impresso alla 17ª edizione. Il calibro degli espositori, la qualità delle conoscenze professionali condivise e le opportunità di collaborazione rendono Itb Asia l’evento principale per l’industria dei viaggi nella regione Apac. Siamo fiduciosi che Itb Asia 2024 supererà le aspettative e continuerà a essere l’apice del business, del networking e dell’innovazione».

Tra gli espositori presenti nell’area Mice Show Asia, figurano importanti player del settore quali Lufthansa City Center, Eva Airways, Turismo di Malta, Sarawak Tourism Board, Visit Finland, Tourism Authority of Thailand, Singapore Tiourism Board, Visit Berlin e tanti altri.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Itb Asia

About author

Articles

Mike Lan, an adventure travel writer, transforms his thrilling escapades into captivating narratives. His work, a testament to his spirit of exploration, invites readers to join his exhilarating journey. Experience the world through Mike’s eyes, one adventure at a time.
Related posts
Adventure Travel

Voglia d’Italia tra i brasiliani: presidio Enit al Wtm Latin America

19…
Read more
Adventure Travel

Gite, il turismo organizzato a Valditara: “Stop abusivismo”

19…
Read more
Adventure Travel

Sacbo in rosa: Amelia Corti neo dg dell’aeroporto di Milano Bergamo

16…
Read more
Newsletter
Become a Trendsetter
Sign up for Davenport’s Daily Digest and get the best of Davenport, tailored for you. [mc4wp_form id="729"]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *