Adventure Travel

HelloFly lancia il volo estivo Palermo-Malta

HelloFly lancia il volo estivo Palermo-Malta


29 Marzo

11:11
2024



Stampa questo articolo

Pronto al decollo il nuovo volo di HelloFly sulla rotta Palermo-Malta. La compagnia maltese, che opera in collaborazione con i migliori vettori europei sul mercato, arricchisce così la programmazione della stagione estiva 2024.

Dopo una preview programmata per il 25 e 28 aprile, a partire dal 28 giugno e fino alla prima settimana di ottobre, gli scali di Palermo e Malta saranno collegati due volte a settimana, giovedì e domenica, con una terza frequenza aggiuntiva di lunedì prevista per tutto il mese di agosto. A operare sarà un aeromobile DHC-8/Q400 da 78 posti in sinergia con il vettore partner maltese Luxwing.

«Si tratta di una nuova rotta importante che, grazie anche alla collaborazione con Gesap e Luxwing, contribuirà a migliorare ulteriormente il nostro posizionamento come vettore regionale di riferimento in quest’area del Mediterraneo», spiega Teodosio Longo, fondatore e presidente di HelloFly.

Medesima soddisfazione espressa da Natale Chieppa, direttore generale di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale “Falcone Borsellino” di Palermo: «È un altro evento importante per rispondere alla domanda crescente da parte dell’utenza del territorio. Tra l’altro è bene sottolineare che HelloFly coprirà nei prossimi mesi estivi una rotta che finora non era coperta adeguatamente. La compagnia ha anche annunciato la possibilità di continuare con i voli per Malta anche in inverno, cosa che potrà fare la differenza».

È già al lavoro il team commerciale di HelloFly che, per promuovere le nuove rotte estive, proprio in questi giorni sta organizzando una serie di fam trip con partenza dall’aeroporto di Perugia, coinvolgendo agenzie di viaggi di Lazio, Umbria e Toscana con destinazione Lampedusa.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di HelloFly

About author

Articles

Mike Lan, an adventure travel writer, transforms his thrilling escapades into captivating narratives. His work, a testament to his spirit of exploration, invites readers to join his exhilarating journey. Experience the world through Mike’s eyes, one adventure at a time.
Related posts
Adventure Travel

Voglia d’Italia tra i brasiliani: presidio Enit al Wtm Latin America

19…
Read more
Adventure Travel

Gite, il turismo organizzato a Valditara: “Stop abusivismo”

19…
Read more
Adventure Travel

Sacbo in rosa: Amelia Corti neo dg dell’aeroporto di Milano Bergamo

16…
Read more
Newsletter
Become a Trendsetter
Sign up for Davenport’s Daily Digest and get the best of Davenport, tailored for you. [mc4wp_form id="729"]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *