Adventure Travel

Frigerio festeggia i 75 anni della divisione Trasporti (da cui tutto ha avuto inizio)

Frigerio festeggia i 75 anni della divisione Trasporti (da cui tutto ha avuto inizio)


12 Aprile

12:52
2024



Stampa questo articolo

I risultati significativi sono il miglior regalo per le nozze di diamante della divisione Trasporti del Gruppo Frigerio. Nata nel 1949, infatti, festeggia 75 anni di attività proprio nel 2024. Partita nel primo dopoguerra con il trasporto persone, è la società capostipite da cui ha avuto origine l’azienda attuale, diventata un Gruppo di riferimento nel travel con un’offerta di servizi a 360°.

Il 2023 è stato un anno importante per l’incremento del fatturato, che ha avuto una crescita notevole. Frigerio Trasporti ha aumentato il proprio portafoglio clienti e consolidato nuove partnership strategiche, che includono il rinnovo dell’accordo con l’Ac Milan e una nuova collaborazione con la Federcalcio. Grazie all’accordo con la Figc, Frigerio trasporterà le nazionali di calcio, maschile e femminile, rafforzando così l’impegno nel settore dello sport già forte per gli anni di collaborazione con la Pallacanestro Cantù.

«I punti di forza della divisione Trasporti da sempre contraddistinguono il nostro servizio: altissimi standard di qualità, sicurezza dei passeggeri e dei lavoratori, sostenibilità con un parco mezzi a basso impatto ambientale – sottolinea Carlo Frigerio, mobility director – Senza dimenticare i valori fondamentali di affidabilità, flessibilità, competenza e cortesia».

Il 2023 è stato un anno importante – nota ancora Frigerio – con l’ingresso di 12 mezzi di nuova generazione, passo fondamentale per tenere sempre aggiornato il nostro parco auto. Sono convinto che la mobilità sostenibile sia sempre più una necessità e un bisogno civile e ci siamo impegnati su questo fronte con ingenti investimenti. Confido di mantenere una crescita positiva anche nel 2024».

La foto inserita nell’articolo è stata inviata dall’ufficio stampa del Gruppo Frigerio.

About author

Articles

Mike Lan, an adventure travel writer, transforms his thrilling escapades into captivating narratives. His work, a testament to his spirit of exploration, invites readers to join his exhilarating journey. Experience the world through Mike’s eyes, one adventure at a time.
Related posts
Adventure Travel

Voglia d’Italia tra i brasiliani: presidio Enit al Wtm Latin America

19…
Read more
Adventure Travel

Gite, il turismo organizzato a Valditara: “Stop abusivismo”

19…
Read more
Adventure Travel

Sacbo in rosa: Amelia Corti neo dg dell’aeroporto di Milano Bergamo

16…
Read more
Newsletter
Become a Trendsetter
Sign up for Davenport’s Daily Digest and get the best of Davenport, tailored for you. [mc4wp_form id="729"]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *