Adventure Travel

Anantara Convento di Amalfi è ora un hotel Virtuoso

Anantara Convento di Amalfi è ora un hotel Virtuoso


02 Aprile

07:00
2024


da Redazione
Stampa questo articolo

Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel è entrato a fare parte dell’esclusivo portafoglio di consulenti di viaggio di lusso Virtuoso, che comprende più di 2.300 strutture selezionate in 100 Paesi.

Secondo Estelle Vassallo, general manager di Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel, essere inclusi in questa rete offrirà nuove opportunità di vendita e di marketing agli oltre 20mila consulenti di viaggio di lusso del network e alla loro clientela esclusiva. Le agenzie Virtuoso registrano un fatturato medio di 28-32 miliardi di dollari americani all’anno in tutto il mondo, rendendolo il più importante nel settore dei viaggi di lusso.

«Il processo di valutazione di Virtuoso è incredibilmente selettivo, quindi diventarne partner è un vero onore – ha dichiarato Estelle Vassallo – La reputazione per l’eccezionale dedizione ai clienti di cui godono le agenzie associate a Virtuoso si sposa perfettamente con il nostro approccio al servizio su misura. Ora che Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel fa parte di questa rinomata rete, non vediamo l’ora di offrire ai consulenti Virtuoso e ai loro clienti una serie di servizi, valori ed esperienze che superino le loro aspettative».

L’ingresso di Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel in Virtuoso permette all’hotel di stringere rapporti diretti con le principali agenzie leisure in tutto il mondo, dal Nord America all’America Latina e Caraibi, dall’Europa all’ Asia-Pacifico, fino all’Africa e al Medio Oriente.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel

About author

Articles

Mike Lan, an adventure travel writer, transforms his thrilling escapades into captivating narratives. His work, a testament to his spirit of exploration, invites readers to join his exhilarating journey. Experience the world through Mike’s eyes, one adventure at a time.
Related posts
Adventure Travel

Ryanair-Antitrust, scontro tra titani. O’Leary: «eDreams vi inganna»

12…
Read more
Adventure Travel

Bluserena verso la riapertura dei resort: novità Sport Academy

12…
Read more
Adventure Travel

Aci blueteam porta ad Amalfi i top client per il suo evento annuale

12…
Read more
Newsletter
Become a Trendsetter
Sign up for Davenport’s Daily Digest and get the best of Davenport, tailored for you.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *