Adventure Travel

Al via il roadshow di Mauritius Tourism Promotion Authority

Al via il roadshow di Mauritius Tourism Promotion Authority


12 Aprile

13:26
2024



Stampa questo articolo

Partenza lunedì 15 aprile da Padova per il roadshow 2024 di Mauritius Tourism Promotion Authority.

Quattro tappe con 4 incontri serali in cui le adv avranno l’opportunità di confrontarsi direttamente con rappresentanti di compagnie aeree, catene di hotel e dmc sull’isola per capire quali sono i nuovi focus e spunti che rendono Mauritius una meta ideale tutto l’anno e per ogni tipo di viaggiatore.

Dopo la prima tappa del 15 aprile, il giorno successivo gli incontri proseguono con Parma, per poi raggiungere Roma e Napoli, rispettivamente il 17 e 18 aprile.

Presenti alle serate la compagnia di bandiera, Air Mauritius, che da ottobre riprende il collegamento diretto con l’Italia, sette rappresentanti del segmento ricettivo (Anantara Iko Mauritius Resort & Villas, Beachcomber Resorts & Hotels, Constance Hotels and Resorts, Sofitel Mauritius L’Impérial Resort & Spa So Mauritus, Sunlife, The Residence Mauritius e The Lux Collective), nonché due Dmc, Exotic Holiday Mauritius e Promotour.

L’obiettivo degli incontri è quello di intensificare il contatto diretto tra il Mauritius Tourism Promotion Authority e i suoi partner con i professionisti del turismo in tutta Italia, per trasmettere loro la passione l’ isola, una destinazione ideale in ogni periodo dell’anno.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa Mauritius Tourism Promotion Authority

About author

Articles

Mike Lan, an adventure travel writer, transforms his thrilling escapades into captivating narratives. His work, a testament to his spirit of exploration, invites readers to join his exhilarating journey. Experience the world through Mike’s eyes, one adventure at a time.
Related posts
Adventure Travel

Voglia d’Italia tra i brasiliani: presidio Enit al Wtm Latin America

19…
Read more
Adventure Travel

Gite, il turismo organizzato a Valditara: “Stop abusivismo”

19…
Read more
Adventure Travel

Sacbo in rosa: Amelia Corti neo dg dell’aeroporto di Milano Bergamo

16…
Read more
Newsletter
Become a Trendsetter
Sign up for Davenport’s Daily Digest and get the best of Davenport, tailored for you. [mc4wp_form id="729"]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *