Adventure Travel

Air France ritorna a Verona e lancia il volo per Parigi

Air France ritorna a Verona e lancia il volo per Parigi


03 Aprile

09:09
2024



Stampa questo articolo

Avviato da Air France il nuovo collegamento diretto che unisce Verona a Parigi Charles De Gaulle (Cdg); si tratta di un importante ritorno della compagnia di bandiera francese nello scalo Catullo, dopo una pausa di nove anni.

A bordo del primo volo da Parigi a Verona era presente il senior vice president Europe del gruppo Air France-Klm, Noud Duyzings. Operato con Embraer E190, il volo sarà attivo tre volte a settimana (martedì, giovedì e sabato), e diventerà bisettimanale (martedì e sabato) durante i mesi di luglio e agosto. La partenza da Parigi è prevista alle 12:35 con arrivo alle 14:05. Il rientro da Verona sarà, invece, alle 14:50 con arrivo nella ville lumière alle 16:35.

«Il ritorno di Air France a Verona – ha commentato Eléonore Tramus, general manager East Mediterranean Air France-Klm – è la dimostrazione dell’importanza che ricopre per noi il mercato italiano, dove rafforziamo strategicamente la presenza nel nord-est. Grazie al nostro hub di Parigi Cdg, possiamo essere vicini alle esigenze dei clienti offrendo accesso a un ampio network di destinazioni internazionali. Il tutto, con lo stile distintivo per cui la compagnia è famosa in tutto il mondo».

Attraverso questo collegamento, i clienti italiani avranno accesso a importanti destinazioni chiave in coincidenza di Air France come Boston, New York, Los Angeles, Abu Dhabi, Johannesburg, Mauritius, Tokyo Haneda, Singapore, Pechino. Air France porta avanti così l’espansione della sua rete globale. La compagnia aerea aggiungerà otto destinazioni al suo programma estivo 2024 (da aprile a ottobre), comprese quattro nuove città, dal suo hub di Parigi-Charles de Gaulle.

About author

Articles

Mike Lan, an adventure travel writer, transforms his thrilling escapades into captivating narratives. His work, a testament to his spirit of exploration, invites readers to join his exhilarating journey. Experience the world through Mike’s eyes, one adventure at a time.
Related posts
Adventure Travel

Voglia d’Italia tra i brasiliani: presidio Enit al Wtm Latin America

19…
Read more
Adventure Travel

Gite, il turismo organizzato a Valditara: “Stop abusivismo”

19…
Read more
Adventure Travel

Sacbo in rosa: Amelia Corti neo dg dell’aeroporto di Milano Bergamo

16…
Read more
Newsletter
Become a Trendsetter
Sign up for Davenport’s Daily Digest and get the best of Davenport, tailored for you. [mc4wp_form id="729"]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *