Adventure Travel

Aci blueteam porta ad Amalfi i top client per il suo evento annuale

Aci blueteam porta ad Amalfi i top client per il suo evento annuale


12 Aprile

12:47
2024



Stampa questo articolo

È in corso ad Amalfi, fino al 14 aprile, l’evento annuale di Aci blueteam con i suoi top client.

La scelta di una location iconica come Amalfi vuole conferire all’evento “un’aura di eleganza senza tempo, perfettamente in linea con il prestigio e lo stile che caratterizzano i nostri migliori clienti”, scrive in una nota Aci blueteam.

Gli ospiti hanno raggiunto Amalfi grazie al supporto logistico del partner Ita Airways e di Balsamo per i servizi di mobility management a destinazione. Il soggiorno è all’Anantara Hotels Resorts & Spas, struttura realizzata all’interno di un convento del XIII secolo, costruito a picco sulla scogliera di Amalfi. Durante i tre giorni sono previsti tour, momenti di relax e anche una cena di gala.

«I momenti di incontro e condivisione con i nostri clienti si sono rivelati, nel tempo, importanti momenti di formazione e occasioni fondamentali per rinnovare e rafforzare le nostre partnership – commenta Alfredo Pezzani, chief business officer Aci blueteam – La condivisione di risultati, in una delle location italiane più affascinanti e iconiche, siamo certi non potrà che stimolare nuove visioni future sulle attività in sinergia e nuovi servizi da proporre, promettendo, allo stesso tempo, emozioni e prestigio senza eguali».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Aci blueteam

About author

Articles

Mike Lan, an adventure travel writer, transforms his thrilling escapades into captivating narratives. His work, a testament to his spirit of exploration, invites readers to join his exhilarating journey. Experience the world through Mike’s eyes, one adventure at a time.
Related posts
Adventure Travel

Voglia d’Italia tra i brasiliani: presidio Enit al Wtm Latin America

19…
Read more
Adventure Travel

Gite, il turismo organizzato a Valditara: “Stop abusivismo”

19…
Read more
Adventure Travel

Sacbo in rosa: Amelia Corti neo dg dell’aeroporto di Milano Bergamo

16…
Read more
Newsletter
Become a Trendsetter
Sign up for Davenport’s Daily Digest and get the best of Davenport, tailored for you. [mc4wp_form id="729"]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *